Mondiali 2018 Russia, tifosa inglese perde scommessa sul gol di Stones: dovrà tatuarsi. Walker: "Pago io"

Mondiali

Una sostenitrice dei Leoni di Southgate ha twittato a 24 ore dal match contro Panama: "Se domani Stones segna me lo tatuo". E coincidenza, il difensore centrale ha trovato i suoi primi due gol con la maglia della Nazionale. "Te lo pago io" ha aggiunto Walker, prima che lo stesso centrale del City rispondesse alla sua fan sfegatata

RUSSIA 2018: IL CALENDARIO

CLASSIFICA GIRONE PER GIRONE

Una giornata che non dimenticherà. Nonostante l'avversario non fosse all'altezza, John Stones ricorderà per tutta la vita la goleada inflitta a Panama. 6-1 il punteggio finale, con due gol personali ad arricchire una prestazione da incorniciare. Nelle 27 partite precedenti disputate con la maglia dell'Inghilterra, il difensore del Manchester City non era mai riuscito a inserire il proprio nome nel tabellino dei marcatori. Nella seconda giornata del Mondiale è stato invece lui a sbloccare il punteggio dopo appena 8 minuti, con un colpo di testa perfetto nell'angolo basso. Non si è accontentato e ha firmato anche la rete del parziale 4-0 al 40', mettendo in rete una corta respinta del portiere Penedo sul tentativo ravvicinato di Sterling, a conclusione di uno schema perfetto della Nazionale inglese. Una doppietta che ha fatto impazzire di gioia tutti i tifosi d'Oltremanica. Due realizzazioni che costeranno caro però a una di essi. Una fan del City e dei ragazzi di Southgate aveva infatti postato questo tweet a 24 ore dalla partita: "Se domani Stones segna me lo faccio tatuare". Detto, fatto? Si vedrà. Intanto Stones il suo l'ha fatto e ora è pronto a dare il suo contributo alla scommessa anche Kyle Walker, compagno di club e di Nazionale del centrale 24enne. "Lo pago io" ha scritto il terzino ex Tottenham al termine del match. Adesso sta a Jessica, la sfegatata sostenitrice inglese, dimostrare di stare ai patti e tutuarsi uno dei suoi beniamini. Avrà il coraggio di arrivare fino in fondo?

Intanto anche il diretto protagonista si è fatto vivo sulla vicenda e attraverso l'account della Nazionale dei Tre Leoni ha ringraziato la sua tifosa per il supporto. In accompagnamento un post molto simpatico: "Speriamo che non faccia (facciano) troppo male". Stones infatti non solo è andato a segno, ma ha raddoppiato la posta siglando ben due reti. La povera tifosa dell'Inghilterra sarà costretta ora a farsi ben due tatuaggi di Stones? Forse scommettere in una partita così prevedibile non è stata una buona idea. Per il difensore una partita indimenticabile, per la ragazza un ricordo che resterà impresso sulla pelle... per sempre.