Mondiali 2018 Russia, Sara Carbonero ricorda il Sudafrica: il ciondolo è di 8 anni fa

Mondiali
combo_carbonero

La giornalista ricorda su Instagram il Mondiale che più le è rimasto nel cuore: Sudafrica 2010, quando vinse la Spagna della sua dolce metà Iker Casillas

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE SPAGNA-RUSSIA

MONDIALI DELLA BELLEZZA: SPAGNOLE O RUSSE?

Quel bacio tra Iker Casillas e Sara Carbonero ai Mondiali in Sudafrica del 2010 fece il giro del mondo. Lei giornalista, lui portiere della nazionale spagnola: durante un'intervista tra i due, il calciatore baciò la sua dolce metà in diretta televisiva, per dedicarle la vittoria della Spagna nella Coppa del Mondo di 8 anni fa. Un momento che segnò la loro storia d'amore, come ricorda ancora oggi Sara Carbonero. Proprio in questi giorni - contemporaneamente ai Mondiali 2018 - la bella giornlista spagnola ha ritrovato un ciondolo di otto anni fa, con la forma del continente africano e con un elefante all'interno. "Quando metti in ordine, ritrovi cose che hanno un valore sentimentale. Mondiale 2010, il ricordo dell'Africa", ha scritto sulla foto pubblicata tramite Instagram Stories. 

L'ironia del destino ha voluto far ricordare alla coppia quell'episodio proprio nei giorni in cui si sta giocando il Mondiale. Come testimoniano alcune foto sui social, la coppia ha trascorso insieme alcuni giorni in Russia: il portiere, infatti, sta lavorando come opinionista per una televisione messicana che copre l'evento.

Desde Rusia con amor. #thebestisyettocome #Moscú #creandorecuerdos #slowlife

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero) in data:

#benditalocura 🦖 🇲🇽

Un post condiviso da Iker Casillas (@ikercasillas) in data: