
La seconda e ultima giornata dedicata ai quarti di finale del Mondiale della bellezza ha stabilito i nomi di tutte le semifinaliste: Argentina-Brasile e Svezia-Russia
I quarti dei Mondiali della bellezza si sono conclusi con Russia-Croazia, contemporaneamente al match che è andato in scena a Sochi. Il verdetto del campo è stato opposto a quello degli spalti. Nel Mondiale della bellezza, infatti, le russe hanno conquistato un posto in semifinale (dove affronteranno le svedesi) con una vittoria netta sulle croate: 78% dei voti contro il 22%. Nell'altra semifinale, il derby sudamericano tra Argentina e Brasile. Sono state le vostre preferenze a scegliere le coppie che si sfideranno in semifinale e saranno ancora i vostri voti a premiare le bellezze che andranno avanti in questo Mondiale parallelo. Fino alla finalissima, sempre più vicina.
Ecco il calendario completo delle semifinali del Mondiale della bellezza:
Argentina-Brasile, martedì 10 luglio
Svezia-Russia, mercoledì 11 luglio

Dall'ex di Cristiano Ronaldo e super sexy Irina Shayk all'ambasciatrice dei Mondiali Victoria Lopyreva. E ancora Maria Sharapova, le modelle Natalia Vodianova, Tanya Mityushina e Victoria Bonya: ecco una sfilata di bellissime tifose e "wags" russe, le splendide padrone di casa.
La Nazionale croata è stata supportata da fan speciali ai Mondiali russi: dalle bellissime compagne di Rakitic, Kovacic, Corluka, Perisic alla sorella di Brozovic. E poi le splendide Nina Moric e Fani Stipkovic, super tifose della selezione guidata da Dalic.