Mondiali della bellezza: russe in semifinale. Sfideranno le svedesi

Mondiali
russia_croazia

La seconda e ultima giornata dedicata ai quarti di finale del Mondiale della bellezza ha stabilito i nomi di tutte le semifinaliste: Argentina-Brasile e Svezia-Russia

RUSSIA-CROAZIA

I quarti dei Mondiali della bellezza si sono conclusi con Russia-Croazia, contemporaneamente al match che è andato in scena a Sochi. Il verdetto del campo è stato opposto a quello degli spalti. Nel Mondiale della bellezza, infatti, le russe hanno conquistato un posto in semifinale (dove affronteranno le svedesi) con una vittoria netta sulle croate: 78% dei voti contro il 22%. Nell'altra semifinale, il derby sudamericano tra Argentina e Brasile. Sono state le vostre preferenze a scegliere le coppie che si sfideranno in semifinale e saranno ancora i vostri voti a premiare le bellezze che andranno avanti in questo Mondiale parallelo. Fino alla finalissima, sempre più vicina.

Ecco il calendario completo delle semifinali del Mondiale della bellezza:

Argentina-Brasile, martedì 10 luglio

Svezia-Russia, mercoledì 11 luglio

Dall'ex di Cristiano Ronaldo e super sexy Irina Shayk all'ambasciatrice dei Mondiali Victoria Lopyreva. E ancora Maria Sharapova, le modelle Natalia Vodianova, Tanya Mityushina e Victoria Bonya: ecco una sfilata di bellissime tifose e "wags" russe, le splendide padrone di casa.

La Nazionale croata è stata supportata da fan speciali ai Mondiali russi: dalle bellissime compagne di Rakitic, Kovacic, Corluka, Perisic alla sorella di Brozovic. E poi le splendide Nina Moric e Fani Stipkovic, super tifose della selezione guidata da Dalic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche