Mondiali della bellezza: svedesi in finale. Affronteranno le argentine

Mondiali
finale

Il Mondiale della bellezza conosce i nomi delle finaliste: argentine e svedesi si sfideranno nel match più atteso. Brasile e Russia restano in corsa per il terzo e quarto posto

MONDIALI DELLA BELLEZZA: ARGENTINA IN FINALE

Argentina-Svezia è la finale dei Mondiali della bellezza. Dopo la vittoria delle argentine di Belen contro le brasiliane (con il 60% dei voti), le svedesi hanno battuto di misura le padrone di casa della Russia (grazie al 55% dei voti contro il 45%). Un verdetto, deciso in base alle vostre preferenze, che ha permesso alle bellissime modelle - e quindi a Victoria Silvstedt, Elsa Hosk, la freestyler Astrid Ericsson e la super sexy Zhara Nilsson - di conquistare un posto nel match più emozionante. Sarete sempre voi a decidere chi vincerà il Mondiale della bellezza, ormai vicino alla fine, contemporaneamente al calendario di Russia 2018. Brasiliane e russe restano in corsa per il terzo e quarto posto.

Le bellissime svedesi sono "pazze" della loro Nazionale: Victoria Silvstedt, Elsa Hosk, la freestyler Astrid Ericsson e la super sexy Zhara Nilsson. E poi le wags, splendide ai Mondiali russi: le compagne di Granqvist, Lindelöf, Hiljemark, Ekdal, Krafth, Rohden e tante altre.

Dall'ex di Cristiano Ronaldo e super sexy Irina Shayk all'ambasciatrice dei Mondiali Victoria Lopyreva. E ancora Maria Sharapova, le modelle Natalia Vodianova, Tanya Mityushina e Victoria Bonya: ecco una sfilata di bellissime tifose e "wags" russe, le splendide padrone di casa.