Mondiali di bellezza, vincono le argentine. Svezia al secondo posto

Mondiali
finale_bellezza

Le argentine capitanate da Belen Rodriguez hanno vinto il Mondiale della Bellezza. Secondo posto per la Svezia, terze le russe. Brasiliane fuori dal podio

FRANCIA-CROAZIA

Le argentine sono le donne più belle dei Mondiali di Russia 2018. Il Mondiale dedicato alla bellezza, infatti, ha premiato la nazionale vincitrice, in maniera parallela a quanto è accaduto sul campo (con la Francia campione del Mondo). I vostri voti, decisivi in questa Coppa del Mondo parallela, hanno preferito la squadra guidata da Belen Rodriguez. Anche se la modella argentina era in ottima compagnia: sulle tribune, c'erano delle super "wags": dalla moglie di Leo Messi alla sexy Daniela Rendon, dolce metà del portiere Franco Armani. Questo l'esito del sondaggio: il 54% dei voti a favore delle argentine contro il 46% per le svedesi, che hanno concluso la competizione al secondo posto. Medaglia di bronzo per le russe, quarte invece le brasiliane.

Ecco l'incantevole Belen Rodriguez a rappresentare la bellezza dell'Argentina ai Mondiali di Russia, ma la showgirl è stata in splendida compagnia: sulle tribune, c'erano delle super "wags", dalla moglie di Leo Messi alla sexy Daniela Rendon, dolce metà del portiere Franco Armani.

Le bellissime svedesi sono "pazze" della loro Nazionale: Victoria Silvstedt, Elsa Hosk, la freestyler Astrid Ericsson e la super sexy Zhara Nilsson. E poi le wags, splendide ai Mondiali russi: le compagne di Granqvist, Lindelöf, Hiljemark, Ekdal, Krafth, Rohden e tante altre.