Cristiano Ronaldo avverte i rivali su Instagram: "Ai Mondiali per vincere"

PORTOGALLO
©Getty

L'attaccante del Manchester United e della nazionale portoghese rilancia la sfida alle grandi nazionali che andranno ai Mondiali ma anche ai suoi più grandi avversari: "Vogliamo di più, vogliamo vincere, vado al mio quinto Mondiale con un'ambizione ancora più grande". Come lui, anche il suo eterno rivale, Leo Messi, parteciperà alla sua quinta fase finale

All'indomani della qualificazione ai Mondiali in Qatar ottenuta con la maglia del Portogallo, dopo il successo contro la Macedonia, battuta 2-0 (un assist) nella finale playoff, Cristiano Ronaldo rilancia attraverso Instagram la sfida alle grandi nazionali e ai suoi più grandi avversari: "Ci sono tanti modi per raggiungere la meta desiderata, a volte il percorso non è così diretto come avremmo voluto, ma la cosa più importante è arrivarci - scrive sul suo profilo ufficiale - A titolo personale, vado al mio quinto Mondiale e parteciperò alla 12^ fase finale di una grande competizione internazionale per il Portogallo, con lo stesso entusiasmo della prima volta ma con un'ambizione molto più forte, l'ambizione di andare incontro al desiderio di tutti noi: voglia di vincere!".

Ed ancora: "Per ora possiamo sorridere con la sensazione di aver compiuto un passo. Ma non vogliamo fermarci qui. Vogliamo di più! Vogliamo molto di più! Per noi, per i nostri, per il Portogallo… Verso il Qatar! Con Cristiano Ronaldo al suo quinto Mondiale, anche il suo eterno rivale, Leo Messi, giocherà per la quinta volta la fase finale con la maglia dell'Argentina.