Mbappé torna ad allenarsi col Psg a tre giorni dalla finale mondiale

dopo il mondiale
Twitter Paris Saint-Germain

L'attaccante della Francia, reduce dalla delusione mondiale, a sorpresa è già tornato ad allenarsi con il Psg. Il club ha pubblicato sul proprio account Twitter foto e video di Mbappé al centro sportivo. Da stabilire ancora quando tornerà in campo

A tre giorni dalla finale del Mondiale persa dalla Francia, Kylian Mbappé ha sorpreso tutti ed è tornato ad allenarsi con il Paris SG. Il club ha pubblicato sul proprio account Twitter le immagini che mostrano il capocannoniere del Mondiale scendere da minivan ed entrare nei locali del centro di preparazione di Saint-Germain-en-Laye. Il tweet è accompagnato dalle parole "Kylian Mbappé torna ad allenarsi questo mercoledì".

La notizia sta nel fatto che i giocatori del PSG reduci dalla Coppa del Mondo hanno avuto almeno dieci giorni di riposo, prima di unirsi ai compagni di squadra. Apparso molto provato dalla sconfitta dei Blues contro l'Argentina, evidentemente aveva fretta di riprendere contatto con il campo. Il resto del programma di Mbappé non è stato specificato dal PSG, che affronterà lo Strasburgo il 28 dicembre per la ripresa della Ligue 1 al Parco dei Principi, poi sarà in trasferta a Lens l'1 gennaio 2023.