Messi, la sua stanza in Qatar diventa un museo e gli argentini lo vogliono come Presidente

Mondiali

Da campione a leggenda, Leo Messi è diventato definitivamente idolo del popolo argentino e non solo. La stanza in cui ha soggiornato durante la permanenza in Qatar sarà trasformata in un museo. Inoltre, il 44% degli argentini lo vorrebbe come presidente del Paese secondo un sondaggio di RMC Sport

RIVIVI I MONDIALI DI QATAR 2022

Il successo dell'Argentina ai Mondiali del Qatar, trascinata dal suo capitano Lionel Messi, ha consacrato definitivamente la 'Pulce' e lo ha innalzato a idolo del popolo argentino dopo i tanti successi lontano dal suo Paese (con la maglia del Barcellona) e solo da ultimo con i trionfi in Copa America e ai Mondiali. Un'adulazione nei confronti del giocatore che ha portato all'allestimento di un Museo a lui dedicato all'interno della stanza dell'hotel in cui il campione ha soggiornato durante il Mondiale. La stanza, divenuta simbolo del 'riposo del campione', accoglierà l'interesse e la curiosità di tutti gli appassionati che intenderanno visitarla.

Il 44% degli argentini lo vuole Presidente

Ma c'è di più: per comprendere la portata della popolarità raggiunta da Messi, secondo un sondaggio di RMC Sport, dopo il trionfo dell'Argentina ai Mondiali, ben il 44% degli intervistati ha dichiarato di essere pronto a votare Messi come nuovo presidente dell'Argentina. Il 38% si è invece detto contrario, mentre il 18%  ha risposto "può essere". Tutto questo a conferma della grandezza raggiunta da questo giocatore dopo il trionfo in Qatar.