Nations League: Ranieri, guarda Mitrovic. Cucchiaio da dimenticare in Serbia Montenegro

Nations League

L'attaccante della Serbia e del Fulham si è reso protagonista di una vera e propria gaffe nel match di Nations League contro il Montenegro. Con i suo avanti 2-0 si è incaricato di battere un calcio di rigore: ma il tentativo "a cucchiaio" è finito altissimo sopra la traversa

SVIZZERA-BELGIO LIVE

NATIONS LEAGUE, TUTTI I RISULTATI

ITALIA-PORTOGALLO 0-0, LA CRONACA

Chissà se Claudio Ranieri avrà assistito a Serbia-Montenegro. Sicuramente gli saranno giunte notizie perché Aleksandar Mitrovic sarà l'attaccante sul quale punterà per risollevare il Fulham in Premier League. Tuttavia la punta serba non ha fatto una bellissima figura agli occhi del suo nuovo tecnico: infatti durante Serbia-Montenegro di Nations League con la sua nazionale in vantaggio per 2-0 si è incaricato di battere un calcio di rigore. Nullla di male se l'attaccante non avesse pensato a un cucchiaio per realizzare dagli undici metri. Il risultato? Parabola goffa e finita ampiamente oltre la traversa.

Un tentativo sì maldestro ma anche un po' presuntuoso che avrebbe potuto avere anche conseguenze negative sul risultato dal momento che, dopo l'episodio, il Montenegro si è riportato in partita con un gol di Mugosa e avrebbe potuto anche pareggiare un match dal qale la Serbia esce vittoriosa e quasi promosso in Lega B. A questo punto, però, appare improbabile che Ranieri affidi a Mitrovic la possibilità di trasformare un calcio di rigore.