Sergio Ramos-Lovren, polemica a distanza: la risposta del madridista arriva su Instagram

Nations League
ramos_dentro

Continua la polemica a distanza tra i due difensori. Dopo le scintille dei giorni scorsi, lo spagnolo sferra un nuovo attacco via social: 'like' su Instagram a un post che lo ritrae alzare la Champions davanti al croato in lacrime

LOVREN ZITTISCE RAMOS: "GLI HO DATO UN BEL COLPO"

RAMOS: "LOVREN? CHI MI CRITICA È UN FRUSTRATO"

Un nuovo capitolo della polemica senza esclusione di colpi tra Sergio Ramos e Dejan Lovren. Dopo il botta e risposta decisamente piccato tra i due nei giorni scorsi, il difensore del Real Madrid ha rilasciato un nuovo 'attacco' al calciatore croato. Come? Nessuna dichiarazione al veleno, ma con un 'semplice' like a un post su Instagram che lo ritrae sollevare al cielo la Champions League, con il centrale del Liverpool in lacrime pochi passi più in avanti. Un 'me gusta' che non è passato inosservato e che riaccende la polemica tra i due calciatori: l'attacco di Sergio Ramos arriva poco dopo la retrocessione della Croazia nella Lega B di Nations League a causa della sconfitta dei vicecampioni del Mondo contro l'Inghilterra, un ko (2-1 il finale) in cui proprio Lovren è stato tra i protagonisti in negativo. Il difensore del Liverpool non ha brillato ed ha avuto sicuramente qualche responsabilità nel gol realizzato da Kane nel finale di gara.

Sergio Ramos-Lovren, quante scintille tra i due!

Ma come e dove nasce la polemica tra Sergio Ramos e Lovren? Ad accedente il 'duello' sono le parole del difensore del Liverpool: "Sergio Ramos è fortunato. Fa più errori di me, ma gioca nel Real Madrid. Varane è più forte di lui". Con la replica dello spagnolo che non si è fatta attendere: "In giro c'è tanta gente che contesta per frustrazione". Tutto qui direte voi? Non proprio. Perché dopo il successo in Nations League della Croazia sulla Spagna, Lovren in una diretta Instagram non ha perso occasione per sferrare un nuovo attacco a Sergio Ramos: "Gli spagnoli sono una banda di codardi. Ramos? Gli ho dato un bel colpo. Parla ancora, collega...", seguito da un gesto inequivocabile rivolto proprio al difensore spagnolo. E ora il like galeotto di Ramos, l'ultimo (per ora) capitolo di una polemica senza esclusione di colpi.