Nazionale, Balo su Instagram: "Magari, mai dire mai". Merita l'azzurro? Vota il sondaggio

Calcio

Dopo la partita di Europa League contro la Lazio (segna, ma alla fine perde 3-1), l'attaccante del Nizza ha postato su Instagram un messaggio di speranza per tornare in azzurro: "Magari #IT, mai dire mai". Molti i commenti dei tifosi che lo rivorrebbero in Nazionale. E voi? Partecipate al sondaggio

Ha giocato una buona partita contro la Lazio in Europa League, ha anche segnato il gol del momentaneo vantaggio del Nizza. Mario Balotelli, che con il club francese è alla seconda stagione da protagonista (in questa 12 presenze, 9 gol), ora spera di riprendersi la Nazionale. Lo ha espressamente scritto sul proprio profilo Instagram, dove, al termine della paria dell'Allianz Riviera, ha postato: "Magari #IT, mai dire mai". Al post sono seguiti i commentoi di diversi tifosi che lo rvedrebbero volentoeri in azzurro. E voi cosa ne pensate? Ditelo nel sondaggio.

Balo e la Nazionale

Il ct Ventura ha recentemente detto: "Balotelli sa cosa deve cambiare". E il Mario di oggi forse questa consapevolezza ce l'ha e probabilmente a Nizza ha trovato l'ambiente giusto per metterla in pratica. Classe 1990, è stato convocato per la prima volta in azzurro da Prandelli, ed esordito il 10 agosto 2010, due giorni prima di compiere 20 anni, giocando da titolare l'amichevole Italia-Costa d'Avorio (0-1 a Londra). Ha realizzato il suo primo gol in Nazionale l'11 novembre 2011, nella partita amichevole Polonia-Italia (0-2) disputata a Breslavia; sono 33 le presenze e 13 i gol. La convocazione manca dal novembre 2014 (qualificazioni Europei contro la Croazia, ma lascia il ritiro per infortunio).