Nazionale, Il ritorno social di Balotelli: su Instagram si mostra in versione "Simpson"

Calcio
balo_combo

L'attaccante del Nizza sembra entusiasta nei primi giorni di ritiro a Coverciano. Una gioia che l'ex Inter e Milan ha voluto condividere su Instagram postando diverse sue foto con la maglia della Nazionale. La più curiosa in compagnia di Homer Simpson

LA CRONACA DI ITALIA-ARABIA SAUDITA

Mario Balotelli non sta più nella pelle: l'attaccante del Nizza è apparso subito entusiasta di essere tornato del giro della Nazionale. Una gioia che aveva dimostrato sui social già dall’insediamento di Roberto Mancini sulla panchina azzurra e che ora, durante i primi giorni, della sua seconda vita a Coverciano non riesce a contenere. Su Instagram l'ex Inter e Milan ha condiviso molte sue foto con la maglia azzurra, segno di una grande voglia di tornare a vestire la maglia della Nazionale. E tra le altre, spunta anche una in cui l’attaccante viene raffigurato con la maglia azzurra in versione Simpson.

Possibile capitano

In attesa del suo ritorno in campo con l’Italia, Balo si gode i momenti di gruppo con i compagni: le visite mediche con i compagni tra scherzi e sorrisi. Il tempo dei sorrisi però sta già per scadere: l’esordio dell’Italia di Mancini contro l’Arabia Saudita è dietro l’angolo e, proprio in quella sfida, Balotelli potrebbe indossare per la prima volta la fascia di capitano al posto di Bonucci. Il nuovo ct ha fatto capire che si fida ancora di lui e potrebbe investirlo di questa responsabilità: "Ho fiducia in Mario - aveva detto durante la sua prima conferenza stampa a Coverciano - spero sia maturato negli ultimi anni".