Manchester United, un altro infortunio per Ibrahimovic: starà fuori un mese

Premier League
Ibra_Getty

L'attaccante svedese, rientrato a novembre dopo il grave infortunio al ginocchio, sarà fermo ai box per almeno un altro mese

Se le notizie del campo non sono esaltanti, visto lo 0-0 contro il Southampton, quelle che arrivano dall'infermeria sono preoccupanti per il Manchester United di Mourinho, scivolato al terzo posto dietro al Chelsea. I Red Devils dovranno fare a meno, ancora una volta, di Zlatan Ibrahimovic, fuori per almeno un mese. Ancora problemi al ginocchio operato per lo svedese, come ha dichiarato Mourinho alla BBC nel post partita, che non ha recuperato la condizione ottimale dopo la rottura del legamento crociato. Alla lista degli infortunati si aggiunge anche Lukaku che proprio contro il Southampton è stato protagonista di un duro scontro aereo e ha abbandonato il campo in barella e con l'ossigeno. Per lui, ci sarebbero almeno due partite di stop.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche