Evra scherza: "Ecco cosa mi mancava della Premier". E mostra i segni della sconfitta

Premier League
Evra

L'ex terzino della Juve debutta in Premier League col suo West Ham ma rimedia una sconfitta e... un brutto tackle sulla caviglia: "Sono contento di essere tornato a giocare in Inghilterra, ma ho perso questo contrasto!"

Precisazione d'obbligo: se siete dei deboli di cuore è meglio che non andate avanti. Immagini forti. Ok? Ok. Andiamo avanti. Patrice Evra - ex terzino di Juventus e Manchester United - è tornato a giocare in Premier League dopo lo svincolo col Marsiglia e ha scelto il West Ham. Sabato il debutto col suo West Ham da titolare, ma non è andata bene. Sia come risultato - gli Hammers hanno perso 4-1 contro il Liverpool - che per... condizioni fisiche! Parlano le immagini. Instagram. Perché Patrice Evra ha postato la foto del suo ultimo tackle. Inequivocabile.

"Ho perso partita e... tackle!"

Punti di sutura, cerotto e tanto sangue per il difensore francese, che però ha avuto la forza di scherzarci su: "Non è stato un buon risultato - scrive Evra sui social - ma sono contento di essere tornato in Premier! Ho perso questa partita e... anche questo tackle". E nonostante tutto ha chiuso col suo solito motto: i love this game. Anche dopo diversi punti sulla caviglia.