Manchester United, allenamento pre-derby ritardato per un trattore

Premier League
Pogba bloccato in strada da un trattore (fonte foto TheSun.co.uk)
combo_united

I giocatori dei Red Devils sono rimasti a lungo bloccati in strada a causa di un trattore mentre si dirigevano all'allenamento di rifinitura in vista del derby contro il City. Pogba ha perso la pazienza e azzardato il sorpasso, a costo di sporcare la sua Rolls Royce

IL DERBY DI MANCHESTER LIVE

PREMIER, OCCHI PUNTATI SU CITY-UNITED. GUARDIOLA PUO' VINCERE IL TITOLO

DERBY TIME SU SKY SPORT: TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND

Questa in Inghilterra è una giornata chiave. All'Etihad va infatti in scena il derby tra i due club di Manchester che potrebbe consegnare il titolo al City in caso di vittoria. Dovessero farcela, i Citizens diventerebbero la prima formazione di Premier League a vincere il campionato con cinque giornate di anticipo, migliorando il precedente record di quattro turni stabilito dai cugini Red Devils nel 1999-2000 e nel 2012-13 e dall'Arsenal nel 2003-04. La squadra di José Mourinho quindi, nonostante il primo posto sia decisamente fuori portata, darà tutto per vincere questo scontro diretto per almeno tre motivi: mantenere il primato, condiviso con l'Arsenal e citato precedente, di trionfo con 4 turni di anticipo, difendere il secondo posto dall'attacco di Liverpool e Tottenham, in ritardo rispettivamente di appena due e quattro punti, e soprattutto evitare che i maggiori rivali diventino campioni d'Inghilterra proprio nella partita più attesa tutto l'anno da queste parti. La vigilia però, per i giocatori sponda United, non è andata così bene. A ostacolare il regolare svolgimento dell'allenamento di rifinitura pre match ci ha pensato infatti... un trattore.

Fonte foto: TheSun.co.uk

    

No, questa volta non c'entrano nulla i veicoli della Yanmar, l'azienda giapponese partner del club e chiacchierata spesso sul web negli scorsi mesi, e neanche la stella dell'ultimo mercato Red Devils, Alexis Sanchez, appassionato di trattori e spesso fotografato a bordo al termine della seduta di allenamento, anche ai tempi dell'Arsenal. Questa volta il trattore 'incriminato' era uno di quelli incaricati di pulire la strada nel tragitto che conduce a Carrington. Peccato che questo abbia bloccato la strada ai giocatori del Manchester diretti al centro sportivo, innalzando una notevole quantità di polvere che ha contribuito a cambiare colore alle loro macchine. Tra i giocatori sorpresi ad attendere, per lungo tempo, che la strada venisse liberata ci sono Darmian, Rashford, Shaw e Lukaku, a bordo di una Rolls Royce, tutti coinvolti alla fine in una lunga coda. Sullo stesso modello sedeva anche Paul Pogba che, a differenza dei compagni, ha perso la pazienza per la lentezza del trattore che, anche in Inghilterra, a quanto pare non riesce a reggere i ritmi della Premier League. L'ex Juve ha preso così la situazione in mano sorpassando in uno spazio stretto il veicolo. La bellezza e la pulizia della sua auto non ne avrà beneficiato, ma quando si parla di derby anche il dettaglio di allenarsi puntuali può far la differenza.

Fonte foto: TheSun.co.uk

    

Fonte foto: TheSun.co.uk