Southampton-West Ham 1-2

Premier League
default

Nel match valido per la diciannovesima giornata della Premier League, bella vittoria esterna per 2-1 del West Ham sul Southampton. E' stato un match altalenante, con il West Ham che ha ribaltato il risultato al 59° minuto grazie alla rete di Felipe Anderson

Dopo essere andata in svantaggio di un gol, il West Ham è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro il Southampton. Felipe Anderson ha deciso la partita con la rete al minuto 59, realizzando così la sua personale doppietta.

Dopo un primo tempo senza reti, il Southampton è riuscito a portarsi in vantaggio con Nathan Redmond (al 50°), il West Ham ha risposto al 53° minuto con Felipe Anderson. Prima della rete finale che ha chiuso la partita.

Nel West Ham, Michail Antonio ha servito un assist. Nelle fila del Southampton, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

A conferma del punteggio finale, il West Ham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (16-11), e ha battuto più calci d'angolo (5-4).

Nel West Ham, il difensore Antonio è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 24 totali). Il centrocampista Mario Lemina è stato invece il più efficace nelle fila del Southampton con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale). Stuart Armstrong (Southampton) è stato il migliore per numero di passaggi completati (44), superando in questa speciale classifica anche Aaron Cresswell, il più preciso nelle fila del West Ham (46 passaggi utili). Il giocatore del Southampton ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (14), contro i 22 di Cresswell.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche