Premier League: City vince e torna primo, Huddersfield retrocesso. Risultati 32^ giornata

Premier League

La squadra di Guardiola vince senza problemi sul campo del Fulham e si porta a +1 sul Liverpool, che domenica ospita il Tottenham ad Anfield Road. Successo del Manchester United contro il Watford: Arsenal momentaneamente superato al quarto posto. Huddersfield in Championship dopo il ko contro il Crystal Palace

LIVERPOOL-TOTTENHAM LIVE

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA

Manchester City senza problemi sul campo del Fulham. A Craven Cottage la squadra di Guardiola trova due reti nella prima mezz'ora con Bernardo Silva e Aguer e si porta a +1 sul Liverpool, che domenica ospita il Tottenham ad Anfield Road. Il Manchester United sale al quarto posto in attesa dell'Arsenal impegnato lunedì all'Emirates contro il Newcastle. La sfida contro il Watford viene decisa dalla reti di Rashford nel primo tempo e di Martial nella ripresa. Inutile il gol ospite di Doucoure nel finale. Vince anche il Leicester, il Southampton conquista tre punti d'oro in zona retrocessione con il successo con il Brighton, il Crystal Palace condanna l'Huddersfield alla retrocessione in Championship. Nella sfida delle 18.30 successo esterno dell'Everton sul campo del West Ham. Domenica in programma Cardiff-Chelsea e Liverpool-Tottenham. Chiude il turno il Monday Night con l'Arsenal che ospiterà il Newcastle.

Guardiola in corsa su tutti i fronti

Il settimo successo consecutivo in campionato porta il City in vetta, a +1 dai Reds di Klopp che domenica ospitano gli Spurs. Oltre ad essere in testa alla Premier League, Guardiola è ancora in gioco nella League Cup, in FA Cup e naturalmente in Champions League, dove scontrerà il Tottenham.

Gli impegni di aprile del City: 7 gare in 22 giorni!

Altro che dolce dormire! Il mese di aprile per Guardiola è caratterizzato da un calendario più fitto che mai, che prevede l'impegno casalingo di FA Cup con il Brighton (6 aprile), la trasferta di Champions con il Tottenham il 9, poi la trasferta di Premier col Crystal Palace (13 aprile) e il ritorno con gli Spurs il 17, da cui uscirà una semifinalista di Champions. Ancora Tottenham, ma in Premier, il 20 aprile. Poi derby di Manchester a Old Trafford il 24 e la trasferta di Burnley il 28 aprile.

La delusione dei giocatori dell'Huddersfield
La delusione dei giocatori dell'Huddersfield