Newcastle-Crystal Palace 0-1

Premier League
default

Sconfitta di misura casalinga del Newcastle United per 1-0 contro il Crystal Palace, in un match valido per la trentatresima giornata della Premier League. Decisivo il gol di Milivojevic nel finale di partita (81° minuto) (la sua 10° rete in campionato)

Il gol di Luka Milivojevic nell'ultimo quarto di gara (81° minuto) ha permesso al Crystal Palace di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Nel corso del match, Vicente Guaita per il Crystal Palace è stato comunque molto impegnato autore di 5 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Newcastle United, Martin Dubravka trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta.

Nonostante la sconfitta, il Newcastle United ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (18-3), e ha battuto più calci d'angolo (9-4).

Fabian Schär (Newcastle United) è stato il migliore per numero di passaggi completati (46), superando in questa speciale classifica anche Milivojevic, il più preciso nelle fila del Crystal Palace (45). Il giocatore del Newcastle United ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (9-6).

Salomón Rondón per il Newcastle United nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (5 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per il Crystal Palace l'unica conclusione degna di nota è stata di Luka Milivojevic.
Nel Crystal Palace, l'attaccante Wilfried Zaha pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 10 duelli persi). Il centrocampista Ayoze Pérez è stato invece il più efficace nelle fila del Newcastle United con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale