Man United-West Ham 2-1

Premier League
manutd-westham-987928

Grazie al gol di Pogba nel finale di partita (80° minuto) il Manchester United batte in casa il West Ham conquistando tre punti importanti. Finisce 2-1 il match valido per la trentaquattresima giornata della Premier League

La rete di Paul Pogba nel finale di partita (al minuto 80) ha permesso ai padroni di casa del Manchester United di ottenere un'ottima vittoria interna per 2-1 contro il West Ham. Con il gol della vittoria il match winner, ha completato la sua doppietta.

Grazie alla rete di Pogba al 19° il Manchester United ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il West Ham ha risposto nel secondo tempo con Felipe Anderson al 49° pareggiando l'incontro, il secondo gol di Pogba all'80° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.



Nonostante la sconfitta, il West Ham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (18-14), e ha battuto più calci d'angolo (11-3).

Mark Noble (West Ham) è stato il migliore per numero di passaggi completati (56), superando in questa speciale classifica anche Fred, il più preciso nelle fila del Manchester United (51). Il giocatore del West Ham ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (11-10).

Paul Pogba è stato il giocatore che ha tirato di più per il Manchester United: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il West Ham è stato Felipe Anderson a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Manchester United, il difensore Diogo Dalot è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del West Ham, si è distinto il difensore Arthur Masuaku con 11 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale