Chelsea, stagione finita per Hudson-Odoi: rottura del tendine d'Achille

Premier League

Il giocatore con ogni probabilità si opererà per cercare di rientrare quanto prima, ma sarà indisponibile per il finale di stagione, che vede il Chelsea in lotta per un posto tra le prime quattro in Premier e per la conquista dell’Europa League

MAN UNITED-MAN CITY LIVE

"ITALIANO DI M...". INSULTI A SARRI DAL BURNLEY?

IL GOL SPETTACOLARE DI HIGUAIN COL BURNLEY: VIDEO

Callum Hudson-Odoi, una delle rivelazioni dei Blues nella stagione 2018/2019, sostituito contro il Burnley al 41' del primo tempo per infortunio, ha spiegato sul suo profilo Twitter di aver riportato la rottura del tendine d’Achille. Stagione finita prima del previsto per l'esterno offensivo classe 2000, già nel mirino dei top club europei. Il club ha comunicato quanto segue: “Callum Hudson-Odoi sarà visitato da uno specialista in giornata ed è probabile che si sottoponga ad un'operazione chirurgica per la rottura del tendine d'Achille”. Il giocatore invece ha affidato ai social network il suo commento sull’infortunio: “Ora dovrò lavorare sodo per tornare a disposizione per l'inizio della prossima stagione”. Nelle ultime tre tappe della corsa al quarto posto e nella semifinale di Europa League, il Chelsea dovrà fare a meno di lui.

La stagione di Hudson-Odoi

Hudson-Odoi ha collezionato 21 presenze stagionali, di cui 10 in Premier League (dove non ha ancora trovato il gol) e 9 in Europa League. Nella competizione europea è anche riuscito ad andare a segno in quattro occasioni.