West Ham-Southampton 3-0

Premier League
default

Netta sconfitta esterna per il Southampton, surclassato per 3 reti a zero dal West Ham in un match valido per la trentrasettesima giornata della Premier League

Grazie ad una doppietta di Marko Arnautovic, il West Ham ha sconfitto nettamente il Southampton con il risultato di 3-0.

Il primo gol è arrivato al 16° con Arnautovic, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Arnautovic, è riuscito a realizzare la sua doppietta personale al minuto 69, infine Ryan Fredericks ha chiuso il conto al 72°.
Nel corso del match il Southampton non ha creato grandi pericoli alla porta di Lukasz Fabianski poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

A conferma del punteggio finale, il West Ham ha avuto un maggior possesso palla (56%), e ha effettuato più tiri (17-11). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (2-7).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (419-292): si sono distinti Arthur Masuaku (62), Manuel Lanzini (60) e Noble (57). Per gli ospiti, Pierre-Emile Højbjerg è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Marko Arnautovic è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Southampton è stato Nathan Redmond a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel West Ham, il difensore Fredericks è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (22), non ne ha perso nessuno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (66%). Il difensore Yan Valery è stato invece il più efficace nelle fila del Southampton con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale