Huddersfield-Man United 1-1

Premier League
default

Nel match valido per la trentrasettesima giornata della Premier League, il gol di Mbenza al 60° minuto evita la sconfitta ai padroni di casa. Finisce 1-1 l'incontro tra Huddersfield e Manchester United

Il gol di Isaac Mbenza al 60° minuto ha permesso all'Huddersfield di ribattere alla rete realizzata da McTominay per il Manchester United, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Manchester United è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Scott McTominay segnato nei primi 10 minuti di partita (8°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Mbenza.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Jonas Lössl (Huddersfield), mentre David de Gea (Manchester United) ha effettuato 2 parate.



Nonostante il risultato finale di parità, il Manchester United ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (23-7), e ha battuto più calci d'angolo (7-3) dell'Huddersfield.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (513-235): si sono distinti Jones (74), Luke Shaw (56) e Victor Lindelöf (51). Per i padroni di casa, Jonathan Hogg è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Karlan Grant nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huddersfield: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Manchester United è stato Marcus Rashford a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nell'Huddersfield, il difensore Christopher Schindler è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Manchester United, si è distinto il difensore Phil Jones con 10 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale