Watford, esonerato Quique Sanchez Flores: fatale la sconfitta col Southampton

Premier League
©Getty

L’allenatore paga la crisi di risultati e l’ultimo posto in classifica: una sola vittoria nelle ultime otto partite, per un totale di sei punti conquistati nel periodo. Troppo poco per la società, che ha deciso di cambiare la guida tecnica

Una sola vittoria nelle ultime otto partite di campionato (con tre pareggi e quattro sconfitte), un rendimento che corrisponde all’ultimo posto in Premier League. A causa di questa crisi, il Watford ha deciso di esonerare Quique Sanchez Flores. "Con dispiacere, il Watford conferma l'esonero dell'allenatore Quique Sanchez Flores. Non verranno rilasciati ulteriori commenti dal Watford finché non sarà annunciato il nuovo allenatore". Nello scorso turno di campionato, gli Hornets erano usciti sconfitti sul campo del Southampton.

Il saluto del club

"Quique è un uomo di grande integrità ed era chiaro quanto voleva avere un impatto positivo, ma adesso i risultati hanno dettato la nostra decisione. L'ingaggio di un nuovo allenatore è imminente e con i due terzi della stagione che restano provvederemo a tutto il supporto necessario per rendere ottimi i mesi che verranno" ha detto l'amministratore delegato del Watford, Scott Duxbury.