Crystal Palace-Man United 0-0: highlights

Premier League

Pareggio per il Crystal Palace contro il Manchester United. Il match valido per la ventinovesima giornata della Premier League finisce senza reti. Gara nella quale le squadre hanno pensato più a contenere le iniziative avversarie mettendo da parte una strategia iperoffensiva. Ritmo discreto con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Dati finali alla mano, la sfida che metteva di fronte Crystal Palace e Manchester United ci ha raccontato di un prolungato possesso palla da parte di Maguire e compagni che, nel corso dei 90 minuti, hanno cercato di creare più pericoli rispetto agli avversari. La squadra guidata da Roy Hodgson ha però mantanuto alto il livello di attenzione difensiva e la netta supremazia quanto a possesso palla degli ospiti non ha avuto come conseguenza quella di riuscire a trovare il gol da tre punti. Manchester United che ha fatto registrare il 62% di possesso palla e che in 11 occasioni ha impegnato V.Guaita. Il gol non è arrivato e le due squadre hanno chiuso sullo 0-0.

Clean sheet per entrambi i portieri: 2 parate per Dean Henderson (Manchester United), mentre Vicente Guaita (Crystal Palace) ha dovuto compiere 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Crystal Palace ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Luka Milivojevic ha avuto una grande occasione.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (506-274): si sono distinti Nemanja Matic (89), Maguire (74) e Eric Bailly (56). Per i padroni di casa, Luka Milivojevic è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Nel Crystal Palace, l'attaccante Christian Benteke pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12 ma si contano anche 15 duelli persi). Il difensore Harry Maguire è stato invece il più efficace nelle fila del Manchester United con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).



Crystal Palace: V.Guaita, P.van Aanholt, G.Cahill, J.Ward, C.Kouyaté, A.Townsend, J.McCarthy, L.Milivojevic (Cap.), E.Eze, C.Benteke, J.Ayew. All: Roy Hodgson
A disposizione: C.Wickham, J.Schlupp, J.Riedewald, J.Mateta, M.Batshuayi, M.Kelly, J.Butland, S.Dann, R.Hannam.
Cambi: J.Riedewald <-> J.McCarthy (62'), J.Schlupp <-> E.Eze (84')

Manchester United: D.Henderson, A.Wan-Bissaka, L.Shaw, H.Maguire (Cap.), E.Bailly, M.Rashford, M.Greenwood, N.Matic, Bruno Fernandes, Fred, E.Cavani. All: Ole Gunnar Solskjær
A disposizione: Alex Telles, A.Diallo, B.Williams, A.Tuanzebe, V.Lindelöf, S.Shoretire, D.James, S.McTominay, L.Grant.
Cambi: S.McTominay <-> F.Rodrigues de Paula Santos (74'), D.James <-> E.Cavani (76')


Ammonizioni: J.Riedewald

Stadio: Selhurst Park
Arbitro: Andre Marriner

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale