Morte del principe Filippo, Mourinho lo apprende in conferenza stampa. VIDEO

la reazione

L'allenatore del Tottenham ha appreso la notizia della morte del principe Filippo durante la conferenza stampa: "Chiedo scusa se risponderò dopo alla tua domanda - ha detto a un cronista -, ma sono dispiaciuto perché ho letto una brutta notizia: rivolgo le mie condoglianze alla famiglia reale, per la quale nutro un profondo rispetto"

ADDIO AL PRINCIPE FILIPPO: IL SUO LEGAME CON LO SPORT

La notizia della morte del Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, ha fermato tutto il Regno Unito. Compreso José Mourinho che, impegnato nella conferenza stampa di vigilia al match contro il suo ex Manchester United, ha appreso in diretta della scomparsa del Duca di Edimburgo. Dopo la domanda del cronista a proposito di possibili accorgimenti tattici e mentali dopo la clamorosa goleada per 6-1 a Old Trafford dell'andata, lo Special One ha cortesemente chiesto al giornalista di rinunciare per un momento alla risposta: "Scusami, risponderò alla tua domanda - ha detto l'allenatore del Tottenham -. Sono dispiaciuto perché ho letto una brutta notizia. Riguarda il principe Filippo: vorrei porgere le mie condoglianze alla Royal Family. Posso dire sinceramente che ho un profondo rispetto per loro. Credo che non solo questo Paese provi certi sentimenti. Non sono inglese, ma tanti altri come me hanno il più profondo rispetto per la famiglia reale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche