Son-Tottenham, ufficiale il rinnovo del contratto fino al 2025

UFFICIALE
ph. - @SpursOfficial

Heung-Min Son rinnova il suo contratto con gli Spurs. Il giocatore coreano rimarrà legato al club inglese fino al 2025. Il nuovo ds del Tottenham, Fabio Paratici, soddisfatto dopo l'annuncio: "Farà parte di ciò che stiamo cercando di realizzare per i prossimi anni: siamo contenti" 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Fabio Paratici continua a costruire il 'suo' Tottenham. Non solo cessioni e acquisti, l'ex dirigente della Juventus lavora anche sui rinnovi dei calciatori già presenti nella rosa di cui disporrà Nuno Espirito Santo per la prossima stagione. È ufficiale infatti il rinnovo di Heung-Min Son, attaccante sudcoreano arrivato al Tottenham nell'estate del 2015. Il giocatore ha firmato il prolungamento del suo contratto che lo legherà agli Spurs fino al 2025. Un'operazione che ha reso soddisfatti tutti, dal giocatore stesso fino a Paratici, che ha commentato così il rinnovo: "Siamo contenti di aver trovato l'accordo per un nuovo contratto a lungo termine con Heung-Min Son dal momento che ci avviciniamo all'inizio della nuova stagione e di un nuovo capitolo per il club con Nuno Espirito Santo". 

Son, 'icona' degli Spurs fino al 2025

Autore di 107 gol e 64 assist in 280 presenze ufficiali con la maglia del Tottenham, Son continuerà a giocare con gli Spurs ancora per quattro stagioni. Per i tifosi e per il club, il sudcoreano è già un'icona, com'è stato riportato anche in un tweet ufficiale in cui sono stati riassunti i momenti migliori di Son in questi primi sei anni al Tottenham. Queste le sue parole dopo la firma: "Sono veramente contento. Scegliere è stato facile. Qui è come stare a casa: è stato un onore giocare in questi anni per questo club che mi ha sempre supportato e sono quindi felice di essere qui. Spero vedere tutti i tifosi nel nuovo stadio per la prossima stagione. A presto, C'mon you Spurs". Questo invece il commento di Fabio Paratici, che si è detto molto soddisfatto del rinnovo dell'attaccante: "Tutti hanno potuto vedere l'impatto positivo di Son dentro e fuori dal campo. Siamo contenti che faccia parte di quello che stiamo cercando di realizzare per i prossimi anni". 

Cristian Romero of Atalanta during the Serie A match at Gewiss Stadium, Bergamo. Picture date: 4th October 2020. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage via PA Images

leggi anche

Atalanta, Romero vicino al Tottenham: le cifre