Newcastle-West Ham 2-4, gol e highlights: gli Hammers vincono in rimonta nella ripresa

premier
©IPA/Fotogramma

La squadra di Moyes inizia il campionato con il piede giusto battendo 4-2 il Newcastle al St. James Park. Cresswell, Benrahma, Soucek e Antonio hanno risposto alle reti realizzate nel primo tempo dai bianconeri Wilson e Murphy

NEWCASTLE - WEST HAM 2-4 (Highlights)

5' Wilson (N), 18' Cresswell (W), 40' Murphy (N), 53' Benrahma (W), 63' Soucek (W), 66' Antonio (W)

 

Newcastle (5-3-2): Woodman; Murphy, Krafth (84' Longstaff), Fernandez, Clark, Ritchie; Hayden, Shelvey (70' Shelvey), Almiron; Saint-Maximin, Wilson (85' Joelinton). All.: Bruce.

 

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawgson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen (90' Yarmolenko), Benrahma (88' Fredericks), Fornals; Antonio (93' Johnson). All.: Moyes.

 

Inizia con il piede giusto il campionato il West Ham, che al St. James Park riesce a battere 4-2 i padroni di casa del Newcastle. Bastano soli cinque minuti ai Magpies per sbloccare il risultato con Callum Wilson, che riceve da Saint-Maximin e la piazza di testa alle spalle di Fabianski. Gli ospiti però non ci stanno e tornano ad attaccare, trovando il gol del pareggio al 18' al termine di un'azione corale finalizzata da Cresswell con un tocco sotto porta. Prima dell'intervallo i padroni di casa passano nuovamente in vantaggio: cross di Ritchie dalla sinistra con Murphy che la piazza di testa alla destra di Fabianski. Nella ripresa il West Ham reagisce e trova prima il pari con Behrahma e poi il gol del vantaggio: Murphy stende in area Fornals, dal dischetto va Antonio che si fa respingere il tiro da Woodman che nulla può sulla ribattuta di Soucek. Tre minuti più tardi Antonio firma il poker: sugli sviluppi di un contropiede il numero 9 segna il 4-2 e riesce a trovare la gioia personale dopo aver colpito un palo e sbagliato un calcio di rigore.