Premier League, il calendario e le partite della seconda giornata

IL PROGRAMMA

Dopo il via della scorsa settimana, torna in campo la Premier League. La seconda giornata parte oggi alle 13:30 con Liverpool-Burnley. Oggi in campo anche il City, che cerca il riscatto dopo il ko del debutto. Domenica l'atteso derby di Londra Arsenal-Chelsea. Si chiude lunedì con West Ham-Leicester. Sette sfide in diretta su Sky e in streaming su NOW (e 2 sul nuovo canale Sky Sport 4K).

Tra sabato 21 e lunedì 23 agosto, in Inghilterra si giocano le partite della 2^ giornata di Premier League. Saranno 7 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, due anche su Sky Sport 4K, il nuovo canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

 

Il secondo turno offre subito un superderby di Londra, che all’Emirates Stadium vedrà di fronte domenica l’Arsenal, partito all’esordio con una sconfitta esterna contro il neopromosso Brentford, e i campioni d’Europa del Chelsea del neo “Blues” Romelu Lukaku, vittoriosi in casa sul Crystal Palace. Diretta alle ore 17.30 su Sky Sport Football, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

 

Sconfitta alla prima anche per i campioni d’Inghilterra del Manchester City, a Londra di fronte al Tottenham, già costretti a inseguire. Per gli uomini di Guardiola impegno casalingo oggi contro il neopromosso Norwich City.

 

A proposito del Tottenham, incontro-amarcord per il nuovo manager dei londinesi Nuno Espirito Santo, che domenica incrocerà il suo passato più recente, visto che a Londra arriverà il suo ex Wolverhampton.

 

Questa giornata di Premier si aprirà alle 13.30 con Liverpool-Burnley, live su Sky Sport Football, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, per chiudersi lunedì con il “Monday Night” che vedrà di fronte alle 21 West Ham e Leicester.

Premier League, il programma della 2^ giornata

 

Sabato 21 Agosto

  • Ore 13:30 Liverpool-Burnley. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Telecronaca di Federico Zancan
  • Ore 16:00 Manchester City-Norwich City.  Diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Massimo Marianella
  • Ore 18:30 Brighton-Watford. Diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Filippo Benincampi

  Domenica 22 agosto

  • Ore 15:00 Southampton-Manchester United. Diretta Sky Sport Uno. Telecronaca di Paolo Ciarravano
  • Ore 15:00 Wolverhampton-Tottenham. Diretta Sky Sport Football. Telecronaca di Filippo Benincampi
  • Ore 17:30 Arsenal-Chelsea. Diretta Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Telecronaca di Massimo Marianella

Lunedì 23 agosto

  • Ore 21:00 West Ham-Leicester. Diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Telecronaca di Gianluigi Bagnulo

Tutte le partite sono disponibili su Sky Go, anche in HD.