Burnley-Norwich 0-0

Premier League

Nessun gol tra Burnley e Norwich. Finisce 0-0 il match valido per la settima giornata della Premier League . Gli uomini di Sean Dyche ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Buon ritmo con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Pareggio senza gol quello tra Burnley e Norwich. Di certo il match non verrà ricordato da qui a 10 anni per la bellezza espressa. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Padroni di casa e ospiti non hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Tim Krul (Norwich), mentre Nick Pope (Burnley) è stato impegnato in 2 interventi.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Norwich ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Mathias Normann. Mentre il Burnley non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Burnley e 2 per il Norwich.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (327-254): si sono distinti Ashley Westwood (62), Josh Brownhill (45) e Matthew Lowton (42). Per gli ospiti, Ben Gibson è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Nel Burnley, il centrocampista Dwight McNeil è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). Il difensore Dimitris Giannoulis è stato invece il più efficace nelle fila del Norwich con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



Burnley: N.Pope, J.Tarkowski (Cap.), N.Collins, C.Taylor, M.Lowton, A.Lennon, D.McNeil, J.Brownhill, A.Westwood, C.Wood, M.Vydra. All: Sean Dyche
A disposizione: J.Gudmundsson, K.Long, J.Rodriguez, A.Barnes, W.Norris, J.Cork, W.Hennessey, E.Pieters, P.Bardsley.
Cambi: J.Rodriguez <-> M.Vydra (35'), J.Gudmundsson <-> A.Lennon (60'), A.Barnes <-> C.Wood (80')

Norwich: T.Krul, B.Gibson, O.Kabak, M.Aarons, G.Hanley (Cap.), D.Giannoulis, P.Lees-Melou, M.Normann, K.McLean, J.Sargent, T.Pukki. All: Daniel Farke
A disposizione: A.Omobamidele, A.Gunn, L.Rupp, B.Gilmour, B.Williams, K.Dowell, M.Rashica, C.Tzolis, A.Idah.
Cambi: M.Rashica <-> T.Pukki (80'), L.Rupp <-> P.Lees-Melou (80'), A.Idah <-> J.Sargent (90')


Ammonizioni: J.Tarkowski, C.Wood, M.Lowton, J.Brownhill, J.Rodriguez, M.Normann, M.Aarons

Stadio: Turf Moor
Arbitro: Kevin Friend

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale