West Ham, tifoso eroe degli scontri con l'Az omaggiato prima del Leeds

west ham

Il tifoso del West Ham Knollsy è diventato famoso per aver difeso le famiglie dei calciatori dall'aggressione degli ultras dell'Az al termine della gara di Conference League. Cori, strette di mano, pinte offerte e abbracci prima e dopo la gara con il Leeds

GLI HIGHLIGHTS DI WEST HAM-LEEDS 3-1

Vittoria, salvezza e festa. Grazie al 3-1 ottenuto con il Leeds, il West Ham, avversario della Fiorentina nella finale di Conference, si è assicurato la partecipazione alla prossima Premier League. Oltre a questo traguardo, i tifosi degli Irons hanno voluto omaggiare anche Chris Knoll (conosciuto come Knollsy), tifoso del West Ham diventato famoso per aver respinto l’attacco dei tifosi dell’AZ nei confronti delle famiglie dei calciatori della squadra inglese al termine della semifinale di Conference League. Knollsy è stato accolto con cori, strette di mano, pinte offerte e abbracci sia prima che dopo la gara con il Leeds. 

Knollsy: "Non volevo che arrivassero alle persone dietro di noi"

Omaggiato anche dal pubblico con una standing ovation durante il suo ingresso allo stadio, Knollsy ha dichiarato: "Non mi piacciono i bulli. Si vedeva che erano intenti a creare problemi e non volevo che arrivassero a quelli dietro di noi. Li ho visti riunirsi tutti a bordo campo e poi hanno abbattuto le barriere e si sono diretti al primo gruppo di tifosi del West Ham".