Eroe Meggiorini: salva donna picchiata dal partner

Serie A
Meggiorini ha segnato il suo gol più bello lontano dal campo di gioco salvando una ragazza
meggiorini_ansa

L'attaccante del Chievo è stato svegliato nel cuore della notte dalle urla di una ragazza aggredita dal fidanzato. Il calciatore è intervenuto subito, immobilizzando l'uomo mentre strappava i vestiti alla giovane

Riccardo Meggiorini segna il suo gol più bello lontano dai campi di gioco. L’attaccante del Chievo la scorsa notte ha salvato una ragazza dalla violenza del fidanzato, che la stava picchiando dopo averle strappato i vestiti.

Scontro corpo a corpo - L’episodio è avvenuto intorno alle 2.30 in un quartiere centrale di Verona. Meggiorini sta dormendo nel suo appartamento, ma viene improvvisamente svegliato nel cuore della notte dalle urla di una ragazza. Il calciatore del Chievo si affaccia dalla finestra e nota la giovane che prova a difendersi dall’aggressione di un uomo, che le ha già strappato i vestiti con violenza. L’attaccante 31enne non ci pensa due volte: chiede alla propria compagna di chiamare i carabinieri e intanto scatta fuori di casa per intervenire. Meggiorini allontana l’aggressore con una spallata, facendolo sobbalzare a terra. Tra i due inizia uno scontro fisico, il giocatore ha la meglio e riesce a immobilizzare il fidanzato fino all’arrivo dei carabinieri. Il giocatore ha scelto di non commentare in alcun modo la vicenda.