Spalletti: "Totti ora perfetto, avanti insieme"

Serie A
Luciano Spalletti, allenatore della Roma (foto LaPresse)

Alla vigilia di Torino-Roma, l'allenatore giallorosso parla della partita: "Servirà una Roma forte". E torna anche su Francesco Totti: "Andrò alla sua festa"

"Giocare contro il Torino mi crea sempre emozione, per quello che è sempre stato nella storia il Toro". Così Luciano Spalletti in conferenza stampa pre Torino-Roma, anticipo delle 12.30 domenicali. "Per noi  - continua l'allenatore giallorosso - sarà una partita difficile, Mihajlovic è uno di carattere. Ci sarà da lottare forte, perchè dobbiamo dare seguito alle nostre ultime prestazioni e vincere. Servirà una Roma forte". 

Spalletti & Totti -  "Per me Francesco è uno che ha qualità, attualmente perfetto per la Roma, è dentro il gruppo, si va avanti insieme". Spalletti tesse le lodi del campione romanista ed aggiunge: "Mi ha invitato alla festa dei suoi 40 anni e penso di andarci. Ma starò poco, non voglio rovinarla agli altri, so che ad alcuni, quando mi vedranno, non sarò gradito". E confessa: "Gli farò un regalo ma non lo svelo, purtroppo quello che ho detto non lo posso comprare (una macchina del tempo, ndr) ma rispecchia il mio pensiero".