Totti: "Sintonia totale con Spalletti e Pallotta"

Serie A
Francesco Totti e Luciano Spalletti, rispettivamente capitano e allenatore della Roma (foto getty)
totti_spalletti_getty

Dopo l'attacco di Ilary Blasi all'allenatore della Roma, il capitano giallorosso precisa: "Mia moglie ha sofferto per il mio disagio nella scorsa stagione, ma ci tengo a sottolineare che ho stima per Luciano e ho un rapporto leale con il presidente"

Dopo l'intervista rilasciata da Ilary Blasi alla Gazzetta dello Sport, in cui la moglie di Totti attacca sia Spalletti sia Pallotta, il capitano della Roma è intervenuto personalmente attraverso i canali social ufficiali per cercare di ricomporre la situazione: "Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi. Mi accorgo anche di quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione. Oggi però ci tengo a sottolineare che con Pallotta e Spalletti ci sia sintonia totale: ho grande stima dell'allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma".

Giornata speciale - Totti, dopo aver spiegato che tutti remano nella stessa direzione ("come peraltro ho già sottolineato ripetutamente"), non ha dimenticato di ricordare la giornata speciale che lo attende martedì: "Festeggio i 40 anni e sono felice di farlo con i miei compagni, l'allenatore, la mia società, la mia famiglia e i tanti tifosi".