Donne, festa Res Roma. Vincono Chieti e Mozzanica

Serie A
res_roma

Due le partite rinviate della seconda giornata di Serie A. Poker della Fiorentina, prima vittoria per la neopromossa Chieti, il Mozzanica batte il Cuneo 

Seconda giornata di Serie A archiviata. Due i rinvii, con San Zaccaria-Brescia e Agsm Verona-Tavagnacco non disputate causa UEFA Women’s Champions League, di scena mercoledì 12 ottobre e giovedì 13 in Italia, con le gare di ritorno che vedranno le bresciane giocare contro il Medyk Konin e le veronesi battersi con il BIIK-Kazygurt.
I restanti quattro incontri della massima serie, invece, non regalano nessuna sorpresa e confermano i pronostici, partendo dalla bellissima Fiorentina che batte la Jesina 4-1 e si gode un inizio di campionato che lascia ben sperare per il futuro.
Bene anche la Res Roma allenata da Melillo, che conquista il suo secondo successo consecutivo vincendo per 2-1 contro il Luserna, confermandosi in grande forma. Spazio anche ai primi tre punti stagionali per Mozzanica e Chieti che, rispettivamente, si impongono su Cuneo e Como. Per le bergamasche doppietta di Baldi, per le neroverdi il bis di goal porta la firma di Marinelli.

Serie A - Risultati 2^ giornata

San Bernardo Luserna - Res Roma 1-2
Mozzanica - Cuneo 2-1
Fiorentina - Jesina 4-1
Chieti - Como 2000 2-0
San Zaccaria - Brescia RINVIATA
Agsm Verona - Upc Tavagnacco RINVIATA

Classifica: Fiorentina 6, Res Roma 6, Brescia*3, Upc Tavagnacco*3, Agsm Verona*3, Cuneo 3, Mozzanica 3, Chieti 3, San Zaccaria*0, Jesina 0, San Bernardo Luserna 0, Como 2000 0.

*= una partita in meno.

Si ringrazia Giulia Di Camillo