26 ottobre 2016

Inter, vietato sbagliare. "La situazione è grave"

print-icon
fra

Thohir e Steven Zhang hanno incontrato il tecnico De Boer e la squadra in vista della partita contro il Torino che potrebbe emettere l'ultimo verdetto sulla presenza del tecnico olandese sulla panchina nerazzurra

Erick Thohir e Steven Zhang hanno incontrato Frank De Boer e la squadra nerazzurra in vista della partita contro il Torino che potrebbe emettere l'ultimo verdetto sulla presenza del tecnico olandese sulla panchina dell'Inter. La società ha fatto capire ai giocatori la gravità della situazione, visto che l'Inter ha perso le ultime tre partite, e chiesto una prestazione di carattere e orgoglio contro i granata.

E' una giornata intesa per Thohir che ha già avuto colloqui anche gran parte dei dirigenti nerazzurri. Il presidente ha infatti visto il Corporate Director Williamson, il dg Gardini, il ds Ausilio e il vicepresidente Zanetti. Secondo quanto si apprende, non sarebbero invece previsti incontri con Massimo Moratti che al momento si trova fuori Milano. L'ex presidente dovrebbe comunque essere a San Siro questa sera per assistere dalla tribuna alla partita contro il Torino.

CALCIOMERCATO - tutti i video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky