Allegri: "Importante ritrovare subito la vittoria"

Serie A
massimiliano_allegri_juve_samp_getty

L'allenatore della Juventus soddisfatto per la reazione della sua squadra dopo il ko di San Siro: "Era importante giocare aggressivi e portare a casa i tre punti. Marchisio? Buon rientro. Felice per Mandzukic che ha fatto gol, altrimenti diventa triste"

MAssimiliano Allegri si gode la vittoria della Juventus che si riscatta dopo il ko di San Siro: "Anche altre volte la squadra ha iniziato così aggressiva, era importante farlo oggi perché la Samp veniva dal derby vinto. Era importante portare a casa questa vittoria", ha spiegato. Ed ancora: "Sono contento per Mandzukic che ha fatto gol, per lui era importante perché altrimenti si arrabbia con se stesso e diventa triste. In coppia con Higuain si sono dati da fare, sono stati disponibili".

Positivo anche il rientro da titolare di Marchisio e buona è stata la prova di Neto che ha concesso un turno di riposo a Buffon: "Ha fatto un buon rientro e Neto è stato bravo". Sulla qualità del gioco bianconero: "Il gioco? Lo sviluppiamo bene quando la palla va veloce, se rallentiamo abbiamo un po' più di difficoltà, ciò non deve accadere. A San Siro abbiamo fatto una partita pulita, avere intensità non significa correre dietro all'avversario e picchiarlo".