Dybala, slitta il rientro: out ancora 3 settimane

Serie A
Si allungano i tempi di recupero di Paulo Dybala: ritorno all'attività completa in tre settimane (Getty)

Nuovi esami per l'attaccante argentino dopo la lesione al bicipite femorale che non gli ha permesso di giocare nelle scorse settimane. Il rientro all'attività completa con la squadra è stimato in tre settimane

Si allungano i tempi di recupero di Paulo Dybala: l’argentino riprenderà ad allenarsi in modo completo con i suoi compagni tra tre settimane. Nella mattinata, rivela la Juventus, l’attaccante è stato sottoposto a nuovi accertamenti clinici dai quali è emersa la "buona progressione del processo di guarigione" della lesione muscolare al bicipite femorale che non gli ha permesso di giocare nelle ultime partite. Il recupero non è tuttavia ancora completato e dal club bianconero avvertono che il tempo del rientro "sarà meglio definito sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti".

Lavoro atletico e tecnico per gli altri - Secondo giorno di lavoro in questa settimana per la Juventus, che ha ripreso ieri la preparazione dopo i tre giorni di riposo concessi da Allegri. I pochi giocatori rimasti a Vinovo, vista l’assenza dei quattordici Nazionali, anche questa mattina si sono dedicati ad un lavoro atletico e tecnico. Domani il gruppo, ancora ridotto, sarà nuovamente al lavoro e si ritroverà ancora al mattino allo Juventus Center.