Montella: "Bicchiere mezzo pieno? No, tutto pieno"

Serie A
Nonostante il pari al 92' Montella applaude la prestazione dei suoi (Getty)

Nonostante il gol del pareggio subito nel recupero, l'allenatore del Milan è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: "C'era voglia di vincere e potevamo chiudere la gara ma poi eravamo un po' stanchi. Berlusconi? Ci ha fatto i complimenti"

"Il presidente Berlusconi è passato negli spogliatoi dopo la partita: era amareggiato per il risultato, proprio come noi, ma ha fatto i complimenti ai ragazzi". Con queste parole Vincenzo Montella ha commentato la visita negli spogliatoi di Silvio Berlusconi a fine gara. 

"Mi è piaciuta la voglia di vincere della squadra. Perché aveva voglia di vincere, nonostante la paura iniziale. Potevamo anche chiudere la partita, ma alla fine avevamo speso tanto - ha spiegato ancora - Non dimentichiamoci che siamo una squadra molto giovane e qualche piccolo calo di tensione a volte puoi pagarlo".

"L'Inter non meritava di perdere, è vero, ma se avesse perso non si può dire che la vittoria sarebbe stata demeritata", ha aggiunto. "Io comunque il bicchiere non è che lo vedo mezzo pieno, lo vedo proprio pieno: la classifica è bella e ci deve essere un pizzico di soddisfazione nel vedere gli avversari, che hanno costruito una squadra per vincere lo scudetto, esultare al 92° come se lo avessero vinto".