Torino, subito a lavoro verso il Pisa

Serie A
Sinisa Mihajlovic durante l'allenamento del Torino (foto Getty)
mihajlovic_getty

La squadra di Mihajlovic torna subito in campo alla Sisport dopo la vittoria contro il Chievo Verona. C'è la gara di Coppa Italia da preparare: gruppo diviso in due, scarico e recupero per i titolari in campionato

La vittoria contro il Chievo Verona ed il sesto posto in classifica, con vista sull’Europa. Il momento d’oro del Torino di Sinisa Mihajlovic prosegue, basta una doppietta di Iago Falque per continuare a sognare. E volare lassù, con numeri pazzeschi e record storici infranti. Neppure un giorno di riposo però per Belotti e compagni, esattamente come la scorsa settimana dopo la vittoria di Crotone quando Mihajlovic, insoddisfatto della prestazione dei suoi, aveva cancellato il giorno libero e convocato subito la squadra alla Sisport per preparare la gara contro il Chievo Verona. Stesso discorso quindi anche dopo questa partita, ma niente di “punitivo” da parte dell’allenatore. Questione di Coppa Italia, perché martedì il Torino tornerà subito in campo per la gara contro il Pisa di Gattuso a caccia di una qualificazione al turno successivo. Per questo, è già ripresa dunque la preparazione alla Sisport per la squadra di Mihajlovic, con il gruppo che si è diviso in due.

Infatti, i titolari e i giocatori impiegati nella vittoria contro il Chievo Verona hanno svolto soltanto una sessione di scarico per recuperare le energie dopo la gara contro la squadra di Maran, mentre il resto della rosa a disposizione di Mihajlovic è stata impegnata in un lavoro tecnico-tattico per preparare la prossima sfida, quella contro il Pisa in Coppa Italia appunto. Nelle prossime ore la rifinitura della vigilia, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Leinì. Il Torino non riposa un attimo, Mihajlovic guida subito la preparazione verso il prossimo impegno in programma martedì sera alle 21 allo stadio Olimpico Grande Torino contro il Pisa. Per volare anche in Coppa, come in campionato. Il Toro non vuole smettere di sognare, e correre forte.