Dani Alves: "Infortunio non così grave"

Serie A
Dani Alves abbandona il campo al 77' di Genoa-Juve lasciando Allegri in dieci uomini (Lapresse)

In attesa di sottoporsi ad ulteriori esami per verificare l'entità del proprio infortunio, l'esterno brasiliano della Juventus ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi attraverso il proprio profilo Instagram: "L'infortunio non è così grave, tornerò come sempre"

Dani Alves vuole pensare positivo. Durante la partita persa 3-1 contro il Genoa, l'esterno brasiliano è stato costretto a uscire dal campo al 77' a causa di un brutto infortunio riportato durante un contrasto di gioco con Ocampos. Frattura composta del perone della gamba sinistra il primo responso degli esami a cui si è immediatamente sottoposto presso l'ospedale di Genova. Nonostante questo, e in attesa di ulteriori analisi che il bianconero effettuerà oggi a Torino, Dani Alves ha voluto comunque tranquillizzare tifosi e amici, rassicurando tutti sull'entità del suo infortunio.

LE SUE PAROLE - "Grazie a tutti per il sostegno e l'affetto. Purtroppo la nostra professione include il rischio di questo tipo di infortuni. Vorrei chiarire a tutti i miei amici e familiari che non è così grave come si vede. Tornerò come sempre, vivendo il mio mestiere con l'impegno che mi ha portato a realizzare una carriera lunga e piena di successi. Non so farlo in altro modo... Grazie mille per il vostro affetto e a presto"