Esclusiva Khedira: "Le batoste possono servire"

Serie A

Sami Khedira non ci sta. Nonostante la brutta sconfitta contro il Genoa, il centrocampista tedesco non vuol sentir parlare di Juventus in crisi e ricorda a tutti cosa i bianconeri siano riusciti a fare fino a questo momento. Contro l’Atalanta ora non sarà facile: "Fondamentale il ritorno di Dybala".

Una batosta che serve - "E' la prima volta che sento che abbiamo perso per la terza volta di fila le partite giocate subito dopo la Champions. Non saprei darmi una spiegazione, forse dipende dalla nostra concentrazione. In ogni caso erano tre partite sulla carta difficili e sia contro l'Inter che contro il Milan avevamo anche avuto la possibilita' di vincere. Con il Genoa invece è stato diverso, ma sono cose che possono accadere nell'arco di una stagione, anzi a volte certe batoste servono per ricordarsi che non bisogna mai abbassare la concentrazione." 

Gioco da migliorare - "Sono io il primo a dire che dobbiamo migliorare il nostro gioco, per le qualità della nostra squadra si potrebbe giocare meglio, ma comunque abbiamo vinto tante partite. E' normale che vorremmo esprimerci meglio, soprattutto per noi e per i nostri tifosi. Dobbiamo migliorare."

Joya fondamentale - "Dybala ci è mancato nelle ultime settimane: è un gran giocatore ed è molto importante per noi. Le sue caratteristiche tecniche ci arricchiscono e lui in campo riesce sempre a regalarci giocate pazzesche grazie al suo magico piede sinistro. E' un giocatore veramente speciale." 

La Dea può spognare - "L'atalanta è una squadra molto buona e molto forte, possono sognare di essere il nuovo Leicester. Noi comunque siamo la Juventus e abbiamo anche noi i nostri sogni. Li abbiamo visti contro la Roma, sono una squadra molto ostica che non si arrende mai: nel primo tempo potevano eseere sotto di due o tre gol, ma poi alla fine hanno vinto. Hanno una grande mentalità e non sarà facile per noi."