Antonelli è fiducioso: "Saremo secondi a Natale"

Serie A
Luca Antonelli, esterno sinistro del Milan

Il terzino del Milan, in esclusiva a Sky Sport, parla della sfida contro la Roma: "Andremo all'Olimpico per vincere, Montella è un grande allenatore". Bonaventura rischia di saltare il match contro i giallorossi per infortunio

Luca Antonelli, in un'intervista esclusiva a Sky Sport, parla dell'importante partita di lunedì sera all'Olimpico contro la Roma.

Secondi a Natale - "Affrontiamo una squadra che ha i nostri stessi punti e che come noi gioca un buonissimo calcio. Andremo a Roma per vincere ed essere secondi in classifica a Natale".

Il leader Montella
- "Montella è un ottimo allenatore e noi lo seguiamo in qualsiasi cosa chiede. Avere un gruppo di italiani aiuta, questa è la base per i nostri successi. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, siamo partiti con un profilo molto basso e dobbiamo mantenerlo. Stiamo facendo un grande campionato, ma sappiamo che è molto difficile stare dietro la Juventus".

Bonaventura a rischio - Brutte notizie per il Milan e per Montella rispetto alla condizioni di Bonavantura. Da Milanello filtra pessimismo rispetto alla sua presenza nella sfida di lunedì sera contro la Roma. Il centrocampista non si è allenato in gruppo ed è in forte dubbio. Sabato potrebbe essere il giorno decisivo, con lo stesso Bonaventura che dovrà decidere se forzare o meno i tempi di recupero. Se non dovesse farcela pronti Bertolacci o Sosa al suo posto. Bonaventura è un elemento importante per la rosa di Montella, ma sul suo recupero ci sono molti dubbi. Sarebbe un'assenza pesante, considerando anche la squalifica di Kucka.