Gladbach, regalo a Buffon: "Una sciarpa per te"

Serie A
Buffon con la sciarpa del Borussia Mönchengladbach (foto da Twitter)
buffon

Il portiere bianconero, da sempre simpatizzante del Borussia Mönchengladbach, ha ricevuto una sciarpa da parte del club tedesco: "Di portieri buoni ce ne sono parecchi, di leggende con stile solo poche. Grazie per il tuo supporto"

Gianluigi Buffon, da sempre simpatizzante del Borussia Mönchengladbach, ha esternato il suo tifo con una foto con tanto di sciarpa del Gladbach. Si tratta di un’iniziativa del club tedesco, prossimo avversario della Fiorentina in Europa League, che ha voluto mandare un regalo al capitano bianconero: una sciarpa con la scritta “A German Team” per aiutare i tifosi stranieri che faticano a pronunciare correttamente il nome Mönchengladbach.

Il regalo - Buffon ha ricevuto e soprattutto gradito il regalo, come testimonia un post pubblicato sul profilo Twitter della squadra tedesca: "Di portieri buoni ce ne sono parecchi, di leggende con stile solo poche. Grazie per il tuo supporto per A German Team". E adesso tra i tifosi del Borussia c’è chi addirittura vorrebbe Buffon come portiere.