Miha: "Napoli troppo forte, presi 3 gol da polli"

Serie A
Sinisa Mihajlovic durante la sconfitta del Torino al San Paolo contro il Napoli (foto Getty)
sinisa_mihajlovic_torino_getty

L'allenatore del Torino arrabbiatissimo per la sconfitta contro il Napoli: "Ci sta di perdere, ma abbiamo preso gol su azioni che avevamo preparato. Il derby? Contro queste squadre puoi non vincere, il rimpianto è la partita con la Sampdoria"

"Faccio i complimenti al Napoli, hanno meritato ampiamente la vittoria. Sono fortissimi, se lasci spazi ti fanno a pezzi. Abbiamo preso 3 gol in 9 minuti mentre dormivamo, la partita è finita lì. Nel secondo tempo abbiamo provato a riaprirla, ma la sconfitta è meritata. A volte bisogna rompersi per capire di che materiali si è fatti. Adesso dobbiamo pensare al Genoa, cercando di vincere in tutti i modi. Poi si vedrà cosa potremo fare", commenta a fine gara Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta del Torino al San Paolo contro il Napoli.

Gol da polli - "Anche oggi abbiamo fatto tre gol e avuto altre occasioni, ma tutte nel secondo tempo. Mi dispiace, i primi tre gol li abbiamo presi su cose che avevamo preparato, li abbiamo presi da polli - continua Mihajlovic. Loro sono stati bravi a pressarci alti, noi non siamo riusciti a fare il nostro gioco soprattutto per merito loro. Ma ci abbiamo messo anche del nostro", analizza l’allenatore del Torino. "Posso capire di prendere gol su un’invenzione, ma il primo su movimento di Callejon lo avevamo preparato. Quando è così ti dispiace, sapevamo come giocavano", prosegue Mihajlovic.

Rimpianto Sampdoria - "Ci dispiace, ma abbiamo perso contro Napoli e Juventus che sono più forti di noi. Il mio rimpianto però è la sconfitta contro la Sampdoria, quelli sono i punti che non dobbiamo perdere - aggiunge l’allenatore granata -. Oggi nel primo tempo non abbiamo giocato per meriti loro e demeriti nostri, siamo stati troppo timidi e per niente concentrati. Gli ultimi due gol li abbiamo presi su palla in uscita, quando giochi contro queste squadre ti puniscono. Ci può stare di perdere contro Napoli e Juventus, non contro la Sampdoria", conclude Mihajlovic.