22 dicembre 2016

Bernardeschi: "Orgoglioso e felice di giocare qui"

print-icon
Federico Bernardeschi - Fiorentina

Federico Bernardeschi grande protagonista nella Fiorentina contro il Napoli (foto Getty)

Il talento viola dopo la doppietta contro il Napoli: "Ringrazio Sarri per le belle parole, fanno piacere perché lui sa quanto lo stimi. Peccato per il pareggio, c'è un po' di amarezza. Ma adesso ci godiamo le meritate vacanze"

"Sicuramente è un’emozione grande giocare per questa maglia e con questa squadra, stasera c’è un po' di amarezza per quel rigore all’ultimo secondo. Ma sono veramente orgoglioso di giocare qui. Un carattere così è frutto di un senso di squadra incredibile, adesso ci godiamo le meritate vacanze. Volevamo chiudere con una vittoria, non ce l’abbiamo fatta. Ringrazio Sarri per le parole, lui sa quanto lo stimo e sono veramente contento dei suoi complimenti": tutta la gioia di Federico Bernardeschi, doppietta e prestazione da fuoriclasse nel pareggio della Fiorentina al Franchi contro il Napoli.

Bernardeschi uno dei tanti talenti in rampa di lancio nel calcio italiano: "Credo che ci sia veramente una lunga fila di giovani che stanno venendo fuori, l’Italia sta crescendo tanto e potremo fare bene in futuro. Ci sono tanti ragazzi che crescono ogni giorno e fanno cose impensabili fino a poco fa. Benassi, Berardi, Belotti… ce ne sono veramente tanti oltre a Donnarumma, Gagliardini, Caldara. Siamo fiduciosi, la Nazionale è un orgoglio. Crediamo di poter far bene ed aspettiamo il nostro momento", conclude l’attaccante della Fiorentina.

CALCIOMERCATO - tutti i video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky