Orgoglio Montella, il messaggio di Ibra a Galliani

Serie A

"Battere la Juventus è l'inizio di un nuovo percorso", dice Montella al rientro a Malpensa. Il messaggio di Ibra a Galliani: "Grandeeee. Complimenti. Forza Milan!"

Primo trofeo da allenatore del Milan per Vincenzo Montella, che si gode la Supercoppa dopo la vittoria contro la Juventus. "'E' una bella soddisfazione aver battuto una grande squadra forte come la Juventus, i ragazzi sono orgogliosi, è un buon inizio" dichiara all'arrivo a Malpensa, "Mi piacerebbe che si iniziasse un nuovo percorso e questo è il modo migliore per farlo".

Il messaggio di Ibrahimovic - Come riporta il Milan sul profilo twitter, l'ex rossonero Zlatan Ibrahimovic applaude la squadra: "Grandeeee. Complimenti. Forza Milan!".

Donnarumma: Gioia immensa - "E' un'emozione che non dimenticherò mai", le parole di Gianluigi Donnarumma, "Ho baciato la maglia a fine partita? Sono legatissimo al Milan, la squadra per cui tifo fin da piccolo".

Galliani: Suso e Pasalic super - "La Supercoppa è arrivata anche grazie a giocatori portati al Milan nello scetticismo generale, come Pasalic e Suso", sottolinea Adriano Galliani, "Sono molto felice per loro, entrambi erano oggetti misteriosi. Ho visto tante cose positive a Doha, anche Paletta per esempio è stato grande. E poi Abate, Bertolacci, Romagnoli... Tutti straordinari".