28 dicembre 2016

Pellissier: "Io finito? Sbagliati di grosso"

print-icon
07_

Pellissier festeggia un gol con la maglia del Chievo (Getty)

L'attaccante del Chievo Sergio Pellissier racconta l'emozione dei suoi 100 gol in Serie A con la maglia del club veneto ai microfoni di Sky Sport 

A tu per tu con Mr.100... anzi già 101 gol in Serie A e tutti con il Chievo Sergio Pellissier. In esclusiva ai microfoni della nostra Marina Presello. 

Deciderà lui quando smettere - "Sono partito dal basso, ho giocato in C, poi in B e ho esordito a 23 anni in Serie A. Non sapevo come sarebbe andata, la fortuna è stata quella di essere arrivato in una piccola realtà. tutti hanno creduto in me e ho fatto una bella carriera. Già al primo gol in A ero felicissimo, averne segnati 100 è incredibile. Finché la mia testa avrà voglia e reggerà continuerò a giocare. Spero di continuare ancora a lungo, anche se lo scorso anno ho avuto qualche difficoltà e lì la testa per poco non ha mollato. Chi mi dava per finito si è sbagliato di grosso. So che non sarà così per sempre ma mi godo il momento. Ho un anno e mezzo di tempo per cercare di raggiungere qualcuno più in alto di me. Il presidente è una bella persona, deciderò io quando sarà il caso di smettere, voglio essere a posto fisicamente".

CALCIOMERCATO - tutti i video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky