Inter, Zanetti: "Suning vuole fare la storia"

Serie A
Zanetti con la proprietà dell'Inter Suning (Getty)
MILAN, ITALY - NOVEMBER 28:  (L-R) FC Internazionale board member Steven Zhang Kangyang Javier Zanetti, Chairman of Suning holdings group Zhang Jindong and CEO FC Internazionale Liu Jun look during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è intervenuto in conferenza stampa al Globe Soccer Award di Dubai rassicurando i tifosi nerazzurri su quelli che sono i piani futuri del club

Parola a Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter. L'argentino è intervenuto in conferenza stampa al Globe Soccer Award di Dubai e si è soffermato sul presente del club ma senza tralasciare quello che sarà il futuro con Suning: "Il calcio sta crescendo, io sono vicepresidente dell'Inter e la proprietà è cinese. Suning è una proprietà seria, vuole aprire un ciclo e fare la storia. Possiamo fare cose ancora più importanti e, attraverso i valori del club, tornare a essere protagonisti. Un'Inter ancora grande? È il nostro obiettivo. Suning ha grandi ambizioni, ha idee chiare e vogliamo che l'Inter torni a lottare per essere protagonista nelle competizioni più importanti".

Gli anni da giocatore - "Durante la mia carriera io ho capito che senza sacrificio non si può fare nulla. In Italia ho imparato tantissimo, sono stato fortunato di aver giocato con l'Inter, che mi ha dato tanto e insegnato la cultura del lavoro. Per me grazie a questo posso affrontare tutte le sfide".