Paddle e Maldive: le vacanze di Totti...e non solo

Serie A
La foto di gruppo scattata e postata da Mark Iuliano sul proprio profilo Instagram
iuliano_vacanze_maldive

Una foto su Instagram pubblicata da Mark Iuliano immortala le vacanze di tanti protagonisti dello sport italiano: dal capitano della Roma alla coppia del nuoto Pellegrini-Magnini fino al numero 1 del Coni Giovanni Malagò

Vacanze di Natale, quando lo sport italiano si ritrova alle Maldive. A partire dal suo numero 1, il presidente del CONI Giovanni Malagò. Sì, perché c’è anche lui al centro dello scatto vip pubblicato sui social dall’ex giocatore della Juventus Mark Iuliano. Una foto di gruppo che unisce e raggruppa personaggi famosi dello sport italiano, tutti alle Maldive per trascorrere qualche giorno di relax. Dove c’è anche un sorridente Francesco Totti, che già nei giorni scorsi aveva postato sui propri canali social tutta la felicità per le vacanze insieme a Ilary e ai tre figli. Tutti al Palm Beach Resort alle Maldive, dove oltre al mare ci si rilassa e ci si diverte a colpi di paddle o partite di calcetto. C’è il capitano della Roma (pronto a tornare in Italia per ritrovarsi a Trigoria con i compagni a Capodanno e riprendere la preparazione, sperando di ritrovare continuità in campo dopo i problemi fisici degli ultimi mesi), ma c’è anche l’allenatore del Pescara Massimo Oddo che trascorre qualche giorno di vacanza per staccare, ricaricare le energie e non pensare al difficile momento dei suoi. C’è Roberto Stellone, senza panchina dopo l’esonero di Bari. E c’è il dirigente del Bologna Marco Di Vaio: insomma, una bella fetta di Serie A.

🇮🇹- 🇲🇻 vittoria importante 😂🏝 #chesquadra #palmbeach #vacanzedinatale #picoftheday

Una foto pubblicata da mark iuliano (@markiuliano) in data:

La coppia del nuoto - Nella foto di Iuliano, spicca anche la coppia del nuoto italiano: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due, in crisi, sperano di ritrovare la propria affinità proprio alle Maldive dove sono in compagnia di Gianluca Maglia e della fidanzata Sofia. Una vacanza che, si augurano la Pellegrini e Magnini, possa riportare la serenità dei tempi migliori. Sotto gli occhi del numero uno dello sport italiano, Giovanni Malagò. Al centro della foto che immortala le vacanze vip di Totti e non solo. Tutti alle Maldive tra calcetto e paddle, per smaltire gli eccessi natalizie e ricaricarsi in vista della ripresa. Del campionato, e non solo.