Inter a Marbella, Felipe Melo in permesso

Serie A
pioli_inter_allenamento_getty

Per i nerazzurri 5 giorni di lavoro al caldo per preparare la sfida di domenica a Udine. Mercoledì la squadra di Pioli giocherà un mini torneo in Spagna: due tempi da 45' nel triangolare contro i padroni di casa e il Real Balompedica Linens

Prima seduta del nuovo anno al centro sportivo 'Suning' per l'Inter di Stefano Pioli. Per i nerazzurri, dopo il riscaldamento, esercizi sul possesso palla, partitella a tema e partita a ranghi completi. Da lunedì 2 gennaio la squadra lavorerà lontano da Milano, a Marbella, in Spagna.

Cinque giorni di lavoro al caldo per preparare la sfida di domenica a pranzo a Udine. Mercoledi' i ragazzi di Pioli giocheranno un mini torneo: due tempi da 45 minuti nel triangolare contro i padroni di casa e il Real Balompedica Linense.

Il tecnico ha convocato tutto il gruppo tranne Radu che resterà ad Appiano per il recupero riabilitativo. Infine Pinamonti (alle prese con la tonsillite) e Felipe Melo (dovrebbe firmare per il Palmeiras) hanno avuto un permesso. Nel pomeriggio di venerdì l'Inter rientrerà in Italia, recandosi direttamente a Udine.